Franek ha ordinato un calcio di rigore per Slavia erroneamente commissione lo punì

Published / by admin

L’arbitraggio Federcalcio della Repubblica Ceca ha sospeso la delegazione a tre turni di campionato giustiziere Paul Frank per errore ha ordinato un calcio di rigore a Praga derby di Domenica, dopo di che una casa sul bordo della cornice stabilì il duello con Sparta alla finale 1: prima

Třiačtyřicetiletý Franěk valutato tra i migliori arbitro della stagione e anche in derby aveva a lungo fatto bene. Ma al tempo impostato il centrocampista Slavia Ruslan Mingazov guidato la palla in area di rigore, bloccato davanti a Vyacheslav Karavayev e cadde. GIUDICE fischiato un calcio di rigore, ma ripetuto colpi condannati rappresentante turkmeno, ha cominciato a cadere prima di qualsiasi contatto con Bek Sparta.

Slavia erroneamente inflitta alcuna pena ha aiutato a evitare la sconfitta e mantenuto tra due squadre di nove-spacing.Secondo i giudici del Comitato Vice Petra schizzinoso ma era una situazione che vivere senza l’uso della tecnologia televisiva difficile da giudicare.

“Come un delegato in tribuna, ho preso la vista che è stato correttamente mandato calcio di rigore. per registrare la situazione ha mostrato il contrario “, ha supplicato franchi Mlsna. Per influenzare il risultato, ma la Commissione ha dovuto Justiciar pausa attività.

“Arbitrato pregiudicherebbe l’esito finale della partita. L’analisi delle registrazioni disponibili, è chiaro che un giocatore Mingazov loro azioni apparentemente ingannato l’arbitro, costringendolo a regolamento questa pena. l’arbitro dovrebbe mettere in guardia i giocatori e calcio di punizione di “ commissione ha detto in un comunicato.

Franěk già famoso derby ha portato ancora una volta la punizione.Nel 2010 ha fatto della lotta contro lo Slavia Sparta pochi errori e non ha escluso, tra l’altro Spartan Tomas Repka fallo su un avversario in fuga. Poi ha avuto il lavoro fermato per cinque turni.

“Non importa come fischi fa.


Ciò che è importante è la prestazione, e il giudice Frank il primo rigore della stagione in cui il fischio 15 partite ed è la seconda nejobsazovanějším l’arbitrato. e ‘necessario tener conto del fatto che l’intero gioco gestito molto bene e ha fatto uno, purtroppo errore che ha avuto un impatto sul risultato del gioco, “
detto Mlsna.

Secondo lui, era una situazione , che dovrebbe in futuro colleghi GIUDICE aiuto con video, che è ora in fase di sperimentazione nel mondo del calcio. “Queste sono proprio i momenti in cui videorozhodčí ha avuto un ruolo da svolgere.Guarda un particolare momento da più angolazioni e in avanti le informazioni giustiziere, che sarebbe stato deciso il verdetto, “ detto Mlsna.

La punizione per un turno anche ottenuto Jan Mikyska per gli errori nel gioco il secondo più alto della concorrenza tra Znojmo e Prostějov.

siti scommesse con bonus