Il giocatore Arsenal ricordava uno scorpione. Un gol incredibile, lodandolo

BRATISLAVA. calcio acrobatico soprannominata Scorpion negli anni novanta più famoso portiere colombiano René Higuita.

parádička sfacciatamente a prevenire l’iniziativa. La mossa più notevole è stata fatta nel 1995 in una partita contro l’Inghilterra. Quando la palla era diretta verso di lui, ha fatto quello che nessuno si aspettava.

Invece di modo sicuro catturato nelle mani, rimbalzato pesantemente, come se mettersi in mostra freccia. La palla poi è andato acrobaticamente piedi.

Il calcio ha ottenuto i cento migliori momenti sportivi di tutti i tempi in un canale televisivo sondaggio Canale 4.video //www.youtube.com/embed/TRj3dKKp9tI

“È solo che quando qualcuno cerca di calciare un calcio simile. È necessario colpire la palla dietro il corpo e il tallone.Quando dare un obiettivo, è incredibile “, ha commentato Alan Shearer, il miglior marcatore nella storia della Premier League.

Ora è un esperto di calcio della BBC e ha richiamato nuovamente Higuit. Gli ricordava Olivier obiettivo Girouda.Efektne ed efficace

francese al servizio di Arsenal è anche messo in aria, ha oscillato la gamba sinistra sopra la testa e la palla ha colpito il tallone, come se attaccare uno scorpione. Giroud poi cadde a terra, piegare ma ha superato il portiere impotente.

La palla ha rimbalzato dalla traversa dietro la linea di porta. Giroud lo ha fatto in modo efficiente, efficiente e molto elegante. L’obiettivo di Olivier Giroud. (Source 🙂

“E ‘stato un obiettivo unico e straordinario. Inoltre, era ovvio che Olivier volesse farlo.Non era che lui striked la palla. Naturalmente, con questo si poteva vedere che hai bisogno anche di un po ‘di fortuna, ma è stato davvero bello e molto importante, “spender entusiasmo Petr Čech, il portiere dell’Arsenal e compagno di squadra Giroud.

Arsenal grazie al gol eccezionale battere il turno XIX della casa inglese Lega di cristallo Palace 0: 2. l’unica cosa che si potrebbe fare

Sensational Tuttavia, l’intera azione di Arsenal, che durò solo dodici secondi Vedere anche:. OBIETTIVO trasformata in arte, dice il Giroudová colpito allenatore Arsenal

dando il via la sua Dribbling Oxlade Chamberlain. palla calciatori Arsenal rapidamente esportati al di fuori del suo portiere.Solo sei gol e dieci tocchi erano sufficienti. Giroud si è unito all’azione sulla sua metà quando ha rilasciato il passaggio del compagno di squadra. Anche elegante. L’obiettivo dell’avversario non ha reso le cose facili per Alexise Sanchéza che non sembrava il suo solito potente auto in campo. Giroud è entrato in una situazione sanguinosa. Era dopo un lungo viaggio.

“Questa era l’unica cosa che potevo fare in questo momento. Sono stato fortunato, buona fortuna “, ha detto Giroud del suo colpo acrobatico.” Questo è stato il mio miglior obiettivo di carriera “ha ammesso. Soltanto sostituti.Nel complesso, ha giocato solo 359 minuti, il che significa quattro partite complete.

Ha segnato cinque volte, il che è un buon equilibrio rispetto allo spazio che l’allenatore Arsène Wenger ha. “Giroud ha segnato il goal più bello dell’anno”, ha detto le reti sociali Gary Lineker, ex nazionale inglese e ora il calcio expert.Olivier Giroud (a destra) è stato finalmente il protagonista della partita contro il Crystal Palace (Fonte: TASR / AP). Due per la settimana

Il miglior obiettivo dell’anno potrebbe essere sceso fin dal 1 ° gennaio.Un intervento simile nello stile di uno scorpione eseguito lo scorso anno nella partita Swedish campionato FIN Simon Skraab che è membered sondaggio nomination per il gol del 2016 organizzata dalla Fédération internationale de football (FIFA).

Il premio Ferenc Puskas ha vinto il 2012 slovacca Miroslav Stoch .

“Sono rovinato da grandi invasori, sia Henry che Bergkamp. Tutti li ricordano perché sono connessi con obiettivi fantastici. E questo obiettivo sarà ora sempre legato con Giroud “ha ammesso Wenger”.

L’irreale non è più solo che quando un bonus siti di scommesse tentativo simile a calci qualcuno. È necessario colpire la palla dietro il corpo e il tallone.Quando dare un obiettivo, è incredibile. “Alan Shearer, l’ex attaccante

” obiettivi Škorpiónske sono come gli autobus di Londra. In attesa di loro la vita e poi si vederli due alla volta “, ha scritto uno dei fan attraverso la BBC.

Si riferiva al fatto che un obiettivo simile ha dato durante il periodo natalizio e Henrik Mchitarjan dal Manchester United.

Lo stesso Giroud ha ammesso che è stato ispirato dall’armeno, e secondo molti, il suo obiettivo era ancora migliore. “L’obiettivo sensazionale e va in fuorigioco”, ha detto Lineker che ha colpito il giocatore del Manchester United ha dovuto pagare per il piombo.